Minggu, 24 Juni 2018

Mutazione del gene EGFR quindi la più grande causa del cancro polmonare in Asia

http://klinikkecantikan.skincareallinone.com/klinik-kecantikan-di-kabanjahe-karo-wa0811-233-8376/

Mutazione del gene EGFR quindi la più grande causa del cancro polmonare in Asia

 

Kuala Lumpur - Il cancro del polmone è ancora la principale causa di decessi per cancro in Asia. Gli esperti dicono che uno dei motivi è un fattore genetico, in cui gli asiatici hanno geni che rendono le cellule più facilmente mutanti nelle cellule tumorali.Il prof. Keunchil Park del Samsung Medical Center della Sungkyunkwan University Seoul ha detto che le mutazioni nel recettore Epidermal Growth Factor Receptor (EGFR) causa del cancro del polmone nelle persone asiatiche, in particolare nel carcinoma polmonare a grandi cellule (carcinoma polmonare non a piccole cellule). "L'85 percento dei tumori polmonari sperimentati dagli asiatici sono NSCLC. E più della metà dell'incidenza del carcinoma polmonare NSCLC in Asia è causata da una mutazione dell'EGFR ", ha detto il professor Park ad un incontro dei media di Boehringer Ingelheim in coincidenza con l'Asia Pacific Pacific Canc Cancer Conference (APLCC) 2014 allo Sheraton Hotel, Kuala Lumpur , Malesia e scritto lunedì 10/11/2014).

L'EGFR fa parte di una cellula situata sulla superficie. La funzione propria dell'EGFR è come un recettore o ricevitore di proteine ​​e regola la crescita e lo sviluppo delle cellule. Se esposto a sostanze cancerogene, l'EGFR può crescere in modo incontrollabile e trasformarsi in cellule tumorali che causano tumori. La dichiarazione del professore non è senza ragione. I dati del Registro Tumori di Taiwan suggeriscono che il cancro del polmone a causa delle mutazioni di EGFR ha un tasso di incidenza medio superiore al 50%. In Vietnam, la cifra è al 64 percento. A Taiwan il 62,1 percento e il 53 percento in Tailandia. Pertanto, Prof Park ha affermato che l'attuale trattamento del cancro dovrebbe avere una terapia mirata mirata o una terapia mirata speciale. In un certo senso, il trattamento viene fatto specificamente per proteine, cellule o geni che diventano il centro della malattia. La stessa cosa è detta anche dal prof. Keith Kerr, consulente patologo e presidente onorario di patologia polmonare presso l'Università di Aberdeen. Volgens hem target therapie moet worden ontwikkeld op de terreinen van het verminderen van de mortaliteit en morbiditeit van kankerpatiënten

Deze therapie kan verbeteren de kwaliteit van het leven van patiënten terwijl het verminderen van mortaliteit en morbiditeit. Met deze therapie zal het gegeven medicinejn direct op de juiste plaats richten en een meer krachtige effect hebben, "zei hij.

(signora / bianco)

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar